Foto Legofest X: aiuto!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Sep 2002 11:29:26 GMT

Ho appena pubblicato sul sito le foto del Legofest X (Bologna, 17 marzo
scorso). Mi aiutate con le descrizioni delle foto? Io in linea di massima
so a chi appartengono le varie creazioni, ma non sono in grado di dare
una descrizione dettagliata con particolari costruttivi o tecnici
interessanti. Esempio: l'uovo di pasqua di Carlo... so che l'ha fatto
Carlo, ma quanti pezzi circa contiene? quanto pesa? com'è fatto dentro?
Lo stesso dicasi per la betoniera di Andrea, la scavatrice di Stefano, i
treni vari, i robot della sfida ecc.ecc.

Di fianco ad ogni foto ho messo un numero progressivo. Per aiutarmi
dovreste mandarmi un messaggio del tipo:

"foto N, il camion che si vede sullo sfondo l'ho fatto io ed è la
versione in scala minifig del model team tal dei tali..."

Grazie in anticipo per la collaborazione.

PS Se il metodo funziona, lo useremo ancora in futuro. Questo dovrebbe
alleggerire di molto il mio lavoro e di conseguenza accelerare la
pubblicazione del resoconto dei LF.