  Re: Megabloks

(...) Condivido, purtroppo io ho iniziato a ricomprare Lego solo due anni fa, con i vari Bionicle, Racer, ecc. sono belli, ma in confronto al vecchio Technic non c'è paragone. Adesso cerco freneticamente vecchi sets e pezzi per "fare un pò di (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Megabloks

"Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel messaggio news:H281vM.6JE@lugnet.com... (...) Halebop. (...) Purtroppo tu, viso pallido, non parli con lingua biforcuta. Un bambino che adesso si affaccia ai giochi Lego non ha termini di paragone. (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Megabloks

Hai perfettamente ragione e condivido. Probabilmente la Lego ha capito che i bambini moderni (sigh), imbottiti di televisione, pokemon, ecc. non sono in grado di giocare con costruzioni che necessitano di fantasia. E quindi il target lo hanno capito (...) (22 years ago, 10-Sep-02, to lugnet.loc.it)