 Local / Italia / 11692 (-5)
  Re: Legoland DE

Caro Axeman, non è che per caso torneresti con qualche chilo di lego per gli amici ? Se la Focus è familiare puoi fare un bel pienone (anche se non so cosa combinano alle frontiere adesso). Ho bisogno di "grossi" quantitativi di plate e brick neri e (...) (22 years ago, 6-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legoland DE

(...) Ho detto esattamente la stessa cosa, mi pare ... 8-)))) In realtà c'è un'ulteriore modo di aumentare le performances senza ricorrere a sensori aggiuntivi: confrontare (nel senso "grafico" del termine) la sequenza delle variazioni di direzione (...) (22 years ago, 6-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legoland DE

Beh allora mi provocate !! Prima l'intervista a i Ferrari su cui avrei montagne di cose da dire che sintetizzo invece così: sono daccordo su tutto !!! [ vedi cose dette anche da un certo Seymour Papert, non so se lo conoscete :-))) ] Adesso il GPS, (...) (22 years ago, 6-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legoland DE

Per chi ha intenzione di andare a LL in futuro (io per esempio) ho preso alcuni pesi in grammi dei pezzi indicati da Giulio. dovrebbero essere +o- esatti: Brick 1 x 1 0,43855 Brick 1 x 2 0,81472 Brick 1 x 3 1,21883 Brick 1 x 4 1,64187 Brick 1 x 6 (...) (22 years ago, 6-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legoland DE

(...) I GPS "puri" hanno TUTTI delle difficoltà in macchina (checcè ne dicano la Alpine, la Blaupunkt e la Pioneer :-) ), soprattutto per la velocità di movimento, che non permette il tracciamento in tempo reale della posizione e della direzione. (...) (22 years ago, 6-Sep-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact