 Local / Italia / 11612 (-5)
  Cercasi cingoli

Salve, pochi giorni fa ho acquistato un vecchio set (cod. 8229), con cui è possibile realizzare un mezzo cingolato. Purtroppo montando uno dei cingoli in dotazione, mi sono accorto che "andava un pò stretto" ho sforzato e mi si è spezzato in tre (...) (22 years ago, 29-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: 7822

(...) Sì, io. Ci sentiamo per email. Ciao Giulio (22 years ago, 29-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Soddisfazioni

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il piacere e la soddisfazione di aver conosciuto personalmente un Lego-maniacs (per essere precisi e' il primo), che dalle mie parti (Bari) e' cosa rara. Ieri per ben tre ore ho avuto modo di parlare con (...) (22 years ago, 29-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: La Tentazione

(...) Io non ne possiedo, conosco un negozio dove ne hanno uno e quando ci passo cerco sempre di dare le spalle alla vetrina o di guardare dall'altra parte!!! (...) Ecco! Ecco! hai descritto perfettamente la situazione... un mattoncino tira l'altro (...) (22 years ago, 29-Aug-02, to lugnet.loc.it)

  Re: 4179

(...) Sì, confermo. Sono ancora vivo. Lurko in modo vergognoso intanto che i muratori mi sommergono di rottame e calcinacci... :-))) Spero di uscire da questa situazione "edile" al più presto. :-) E non ricordatemi dell'ultima gara, che ho ancora il (...) (22 years ago, 29-Aug-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact