Subject:
Cercasi cingoli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Aug 2002 12:07:18 GMT

Salve,

pochi giorni fa ho acquistato un vecchio set (cod. 8229), con cui
è possibile realizzare un mezzo cingolato.
Purtroppo montando uno dei cingoli in dotazione, mi sono accorto che "andava un

stretto" ho sforzato e mi si è spezzato in tre parti.  :-(

Ora è stato rattoppato alla bene e meglio,

Volevo sapere se qualcuno è disponibile a vendermi una coppia
o anche più di questi cingoli.

Non so se hanno un loro proprio codice.

Grazie, saluti

--