Subject:
Soddisfazioni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Aug 2002 10:07:42 GMT

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il piacere e la soddisfazione
di aver conosciuto personalmente un Lego-maniacs (per essere precisi e'
il primo), che dalle mie parti (Bari) e' cosa rara.
Ieri per ben tre ore ho avuto modo di parlare con Ernesto Capobianco, ci
siami incontrati a meta' strada ed abbiamo "chiacchierato in codice" e
potete immaginare la goduria di poter condividere esperienze ed
impressioni.

Mi ha parlato di molti di voi e dei LF che avete organizzato;  mi auguro
di potervi partecipare in futuro.

Un saluto a tutti, Pino.