Re: Last information
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 25 Jan 2000 17:25:32 GMT

Paco Garofoli <pacoga@tiscalinet.it> wrote:

Un ultima domanda (ooooooppppsssss sono 3):

Se compro diciamo da eBay e la spedizione è a carico mio e il venditore è • in
US e non voglio una via aerea, quanto mi potrà costare avere una scatola • di
circa 2 o 3 Kg ? (mi affido alla vostr esperienza personale)

Direi tra i 15 e i 25 dollari. Attenzione, il via terra+nave postale può
metterci anche 3 mesi!

Devo pagare prima o dopo la spedizione ?

Sempre prima.

Posso comunque sempre pagare con il servizio di Factoring ?

Certo, se compri da un privato.

Grazie mille a tutti per la sopportazione !

:-)
No problems, ci siamo passati tutti.