R: Aste
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 21 Jan 2000 07:03:18 GMT

Grazie mille,

vorrei però chirarirmi un dubbio, qual è il metodo di pagamento più sicuro a
per vendite internazionali? (visto che probabilmente) il mio set non resterà
in Italia.

fammi sapere poi il costo della tua consulenza

P.S. puoi anche rispondermi sabato, durante una pausa della tua "Duna Rossa"

Buona giornata