Subject:
Aste
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 20 Jan 2000 23:22:51 GMT

Ho dato un'occhiata a Ebay come consigliatomi da voi Legoguru...

La cosa mi sembra molto semplice! ma allora dove sta il trucco???

Non è che qualcuno di voi apostoli del lego italiano può pubblicare
gentilmente un decalogo riguardo all'argomento Ebay. La mia gratitudine sarà
eter(n e/o e)a.

E magari visto che ci siete anche un elenco delle sigle usate +
frequentemente.

E se qualcuno passa x l'ufficio postale mi paghi anche la bolletta
dell'acqua.

Chiedo forse troppo...