 Local / Italia / 11362 (-10)
  R: Ferrari Bros - Atto terzo

anche iooo: stefano prosseda--->1 copia. Ma scusate la domanda: perchè ci sono sempre numero5 e il millepiedi in copertina? Non era meglio piazzarci qualcuno dei nuovi modelli? Non è forse meglio se mi faccio i fatti miei, direte voi? ciao ste (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle in linea

Ciao Gianluca, (...) rigirare (...) Ce l'abbiamo io e Paolo. Ieri sera io l'ho cannibalizzata e reintegrata a dovere. Paolo in realtà deve ancora vederla, ma il 21 la riporto e la consegno al prossimo della lista presente di persona, sempre che non (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Re: The next LEGO Legend will be...

Che caspita è successo??? Perchè il mio post è partito due volte??? (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Ferrari Bros - Atto terzo

... immagino che questa... (URL) sia la vostra prossima 'creatura'! Beh, considerato l'eccellente lavoro che state facendo non mi voglio perdere nemmeno questo perciò prenoto la mia copia con largo anticipo!!! Esce a settembre, vero? E' lo stesso (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  threaded axles

Salve gente - non è che qualcuno ha qualche cassettino traboccante di threaded axles (quelli lunghi, non quelli da 4) con relativi nuts, ed è disposto a farsene comprare qualcuno da me? Me ne servirebbero 4, con 8 nuts a corredo. Grassie :-) ste (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  R: compatibilità porta IR

Graaaaaazieee :-)))) Pensa che avevo già mollato la presa e mi ero andato a comprare una bella IrDA usb, con la coscienza gravata però dal dubbio che avrei potuto risparmiare qualche euro. Ora la mia coscienza è linda, ed il mio cell collegato al (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  The next LEGO Legend will be...

6285 Black Seas Barracuda Stay tuned! The Black Seas Barracuda will be available through LEGO Shop at Home later this year! Ufficiale da lego.com... ...e così mi terrò sul gobbo il mio Barracuda :-( Snort! Ciao. Alessandro (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

[...]

  L'oggetto obbrobr... ehm... misterioso!

Girovagando... (URL) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

  Re: compatibilità porta IR

(...) And the winner is ..... "Non se ne parla proprio" !!!! :-)) (...) La torre IR è fondamentalmente un modem, solo che a differenza dei modem "veri", che usano una serie di protocolli standard, la torre IR usa un protocollo proprietario (...) (22 years ago, 15-Jul-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact