Re: Zwolle in linea
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Jul 2002 14:18:53 GMT

Ciao Gianluca,

PPPS poco sotto il link "eventi" ce n'e' un altro : "j-box" .. non per • rigirare
il coltello nella ferita....MA DOVE CA//O E' LA JBOX????

Ce l'abbiamo io e Paolo. Ieri sera io l'ho cannibalizzata e reintegrata a
dovere.
Paolo in realtà deve ancora vederla, ma il 21 la riporto e la consegno al
prossimo della lista presente di persona,
sempre che non appartenga alla lista nera :-)

Ciao, Guido