Re: Zwolle in linea
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Jul 2002 15:13:37 GMT

Per Mario:

Se non è un problema mi accoderei alla lista J-Box.
Tanto, con questo andazzo è un puro sfizio: visto che in due anni ha fatto
poco meno di un giro, non è detto che io non riesca a vederla almeno una
volta... nei prossimi anni ;-)))

Considerata la mia provata incompatibilità con il numero diciassette ti
sarei grato se avessi la cura di inserirmi al 16bis oppure (alla francese)
direttamente al 18.... te ne prego... per il bene della J-Box

Ciao

Alessandro+Fagioli (10+7)

In lugnet.loc.it, Guido Truffelli writes:
Ciao Gianluca,

PPPS poco sotto il link "eventi" ce n'e' un altro : "j-box" .. non per • rigirare
il coltello nella ferita....MA DOVE CA//O E' LA JBOX????

Ce l'abbiamo io e Paolo. Ieri sera io l'ho cannibalizzata e reintegrata a
dovere.
Paolo in realtà deve ancora vederla, ma il 21 la riporto e la consegno al
prossimo della lista presente di persona,
sempre che non appartenga alla lista nera :-)

Ciao, Guido