R: Ferrari Bros - Atto terzo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Jul 2002 15:00:15 GMT

anche iooo: stefano prosseda--->1 copia.

Ma scusate la domanda: perchè ci sono sempre numero5 e il millepiedi in
copertina? Non era meglio piazzarci qualcuno dei nuovi modelli?
Non è forse meglio se mi faccio i fatti miei, direte voi?

ciao
ste

Alessandro Fagioli <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in message
GzAn94.GBG@lugnet.com...
... immagino che questa...

http://images-eu.amazon.com/images/P/1931836604.02.LZZZZZZZ.jpg

... sia la vostra prossima 'creatura'!

Beh, considerato l'eccellente lavoro che state facendo non mi voglio • perdere
nemmeno questo perciò prenoto la mia copia con largo anticipo!!!
Esce a settembre, vero?
E' lo stesso che viene inserito nel cofanetto, vero?
Avete in serbo qualche altra sorpresa, vero?

Ciao.

Alessandro, vero?