Re: In che mani siamo... (very long!)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jun 2002 21:13:48 GMT

Nell' l'articolo <Gx8ID4.7KK@lugnet.com>, mario.ferrari@edis.it
scrive...
Grazie per averci fatto sapere che non è così per tutti, e che ci sono tante
persone - tu dici la stragrande maggiranza - che lavorano in LEGO con
passione.

Vista anche la replica di Axeman, ribadisco che si tratta di un'opinione
personale riferita alla mia diretta esperienza, cioe' alle persone che
conosco (non potendo ovviamente giudicare quelli che non conosco ;-)

benvenuto!

Grazie! Seguo lugnet da parecchio tempo (scoperta su segnalazione di un
collega), anche se non intervengo quasi mai.

A proposito, sai niente dell'attivazione di Lego Direct per l'Italia?
:-)))

Purtroppo no :-( Nei prossimi giorni provero' a chiedere un po' in giro
e se mi capita di sapere qualche notizia attendibile ti faccio sapere
(ma ci spero poco).

Ciao,
Antonello