Re: In che mani siamo... (very long!)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 May 2002 09:09:37 GMT

Ciao Mario,

- Quello che sanno del RIS si può riassumere in fretta: ha una scatola
rettangolare, grande, blu.
:-(

- Non sapevano che la Lego producesse anche treni. Si, lo so, sembra
incredibile... Ci hanno chiesto "come sono grandi questi treni?"
e gli abbiamo mimato la dimensione.
Voi sicuramente vi sarete limitati a quelli larghi 6,
a questo punto io avrei mimato i famosi treni larghi 512, senza paura di
smentita  :-)

La giornata, per fortuna, è stata allietata da molti risvolti positivi. Le
due sfide robotiche, una estetica e l'altra tecnica,
La sfida robotica era alla nostra portata?

Ciao, Guido