 Local / Italia / 11067 (-10)
  Re: exploration Mars

(...) ^^^^ Tizio e Sempronio e tutti gli altri! (...) OK. (...) I pezzi che ho indicato sono quelli che mi interessano, ma non è che gli altri mi facciano schifo ;-))) Eccezzion fatta per le ruote (comincio ad averne veramente troppe) potremmo fare (...) (22 years ago, 6-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) grandissimo!!! (...) non mi pare se ne sia parlato anche se (è ovvio) fanno più gola di quelli corti. non ho idee in proposito e mi tolgo dalla competizione: per me gli altri possono bastare. ciao fra (22 years ago, 6-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

(...) Ecchime ! A me interessano i touch, il motore e i cavetti. Scusa ma i cavi lunghi chi se li è accapparrati? Ciao Andrea (22 years ago, 6-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: exploration Mars

Caio a tutti Facendo il punto della situazione, il consorzio per ora è così formato: io: 1 motore (+ cavetto relativo al motore) + light + ingranaggio a frizione Marco Frati: RCX Ale Fagioli: torre + pezzi rimangono: 2 touch (e cavetti relativi), un (...) (22 years ago, 6-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Il mistero buffo!

(...) Se mi spedisci tutto l'hardware che hai utilizzato, te lo risolvo io, il mistero. Diversamente, credo resterà tale (anche perchè P2 con W98 era la configurazione che usavo prima di passare al W2K e ha sempre funzionato ... 8-))) ) (...) (...) (22 years ago, 6-May-02, to lugnet.loc.it)

  Il mistero buffo!

(...) Caro Mario, ho risolto il problema! Mentre stavo per rassegnarmi ad usare il software originale Lego, ho voluto fare un ultimo tentativo: usare un altro PC. Ho pertanto rispolverato il mio vecchio Philos 486 con Win 95, vi ho scaricato il (...) (22 years ago, 5-May-02, to lugnet.loc.it)

  R: HiTechnic!

(...) Thanks John, but quick delivery is not an issue for me. I was just asking the NG for a cumulative order. Anyway, you will soon hear from me :-) bye Stefano (...) anche (...) (22 years ago, 5-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: HiTechnic!

(...) Sì, siamo in tanti ad avere sensori e dispositivi vari di HiTechnic. Sono di qualità eccellente, ed il servizio è impeccabile. (...) Per il momento io sono a posto. Grazie. Ciao Mario (22 years ago, 4-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: 8479 e 8816

(...) Interessa a me! (Accordi via email) Ciao Mario (22 years ago, 4-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi col firmware

(...) Prima di abbandonare del tutto il campo io proverei ad usare NQC *senza* BricxCC/RcxCC, cioè da linea di comando. NQC può fare tutto anche da solo, quindi puoi usare un qualsiasi editor per il programma (anche Notepad) e poi usare NQC (...) (22 years ago, 4-May-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact