  Espulsione? :-(

Non so da dove iniziare, dato che la questione è piuttosto spiacevole... Ancora una volta il nostro iscritto Wilmer Archiutti è fonte di segnalazioni e lamentele a proposito di transazioni incomplete. L'ultima in ordine di tempo è questa: (URL) ha (...) (22 years ago, 24-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

ciao a tutti personalmente ho avuto pochi scambi di materiale ma anche se non sempre tempestivamente mi ha mandato tutto. Ho visto le note negative, mi dispiace per i malcapitati, ma in piena sincerità dal mio punto di vista non posso dire nulla. (...) (22 years ago, 24-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

Io ho acquistato per ben 3 volte da Wilmer !! Anzi devo dire che non trovando del materiale specifico, gli ho fatto delle richieste precise e lui si è adoperato per trovarmi il materiale e metterlo nel suo negozio in modo che io lo acquistassi (...) (22 years ago, 24-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

Mi spiace che succedano cose di questo genere :-((, e si debbano prendere certe decisioni..:-((((( Personalmente io sono ottimista e penso che il soggetto in questione sia in buona fede, e magari abbia avuto seri problemi di qsiasi genere. (...) (22 years ago, 24-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

"matteo" <dabol_t@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:Gv2sv0.Er4@lugnet.com... (...) in (...) Questo è possibile, però la questione va avanti già da parecchio tempo. E comunque, visto che gli scambi e il commercio da parte sua continuano (...) (22 years ago, 24-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Dan Jezek vede e provvede :-)) (was:Re: Espulsione? :-( )

(...) Pienamente d'accordo. (...) Non credo che Wilmer ci rispondera' :-( tra l'altro,Dan Jezek (il signor bricklink) gli ha chiuso il negozio d'ufficio,dopo i suoi 5 feedback negativi consecutivi. BTW leggetevi i suoi feedback su ebay: (URL) ,alla (...) (22 years ago, 25-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

(...) [...] (...) [...] (...) Salve a tutti. Mi spiace dover riapparire nel NG per una cosi' spiacevole situazione. E' un po' che non partecipo attivamente, anche se lurko con una certa frequenza. Non conosco Wilmer e non ho mai avuto trattative (...) (22 years ago, 26-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

(...) Beh, io non conosco Wilmer, pero` come minimo proporrei una sospensione. Se entro un tot, diciamo tre mesi, non si fa sentire la sospensione diventa espulsione. In ogni caso non e` niente di irreparabile e quindi se arriva dopo quattro mesi (...) (22 years ago, 29-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

(...) L'età fa brutti effetti : l'hai incontrato pure tu ad un legofest a casa di Giulio un po' di tempo fa' ... (...) Non la trovo una buona idea, non per 1 euro , ma perchè non vorrei che al contrario qualcuno leghi l'immagine di Itlug a chiunque (...) (22 years ago, 29-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

Marco Beri dice: (...) Marco Berti ribatte: (...) essere responsabile per (...) Concordo, sia dal punto di vista tecnico che etico. La cassa di ItLUG dovrebbe servire ad auto-finanziare le attività del gruppo: non vedo il nesso fra i Legofest e la (...) (22 years ago, 29-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

(...) E` quello che ha portato un sacco di binari e che aveva un plastico enorme in garage? Tipo 10 m. di lunghezza? (...) Ok. In effetti non era una buona idea. Inoltre dice Giulio che sono una paccata di soldi. Ciao. Marco. (22 years ago, 1-May-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Espulsione? :-(

(...) Non credo nella sua buona fede :-(( (...) Ti posso garantire che non ci saranno ne giustificazioni ne risposte :-(( Sono favorevole all'idea dell'espulsione .. Ciao Ernesto (22 years ago, 4-May-02, to lugnet.loc.it)