Subject:
Espulsione? :-(
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Apr 2002 11:19:01 GMT

Non so da dove iniziare, dato che la questione è piuttosto spiacevole...

Ancora una volta il nostro iscritto Wilmer Archiutti è fonte di segnalazioni
e lamentele a proposito di transazioni incomplete. L'ultima in ordine di
tempo è questa:

http://www.bricklink.com/message.asp?ID=9068

Wilmer ha un negozio su Bricklink
(http://www.bricklink.com/store.asp?p=wilmera), e il suo feedback summary
contiene 5 note negative tutte molto recenti.

Può essere che Wilmer abbia qualche problema contingente, qualche cosa con
priorità superiore al Lego. Ma il non rispondere ai messaggi e il tenersi i
soldi altrui per vari mesi senza spedire la merce mi sembrano comunque
comportamenti ingiustificabili.

Io stesso ho avuto una esperienza diretta molto negativa, sui cui dettagli
preferisco sorvolare.

ItLUG non è ovviamente responsabile del suo comportamento personale, però mi
chiedo se non sia il caso di prendere un provvedimento che ha almeno qualche
effetto "simbolico": l'espulsione dal gruppo.

Siete pregati di esporre le vostre opinioni, la decisione DEVE essere
collegiale.