Subject:
New entry!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Apr 2002 12:53:04 GMT

Ciao a tutti,

sono Maurizio Monti, ho conosciuto alcuni di voi all’ultimo Legofest a
bologna; magari molti di voi non si ricordano.Sono quel ragazzo che e’
arrivato a mani vuote:((,(sigh era la mia prima volta e non potevo sapere)
ha rotto le scatole, ed è tornato a casa con il libro di Mario Ferrari
:)).Ho controllato la lista di itlug e sono l’unico della zona di Rimini
cosi’ ho fatto un giro per qualche negozietto e ho “scovato”alcuni set. Sono
tutti nuovi e inscatolati.
Li riporto qui di seguito:

Basic:

1513 n°5 pz
1571
810

Technic:

8824
8825
8064

System:

6455
6549
6558
6345
6497
6088
6541
6493
6551
6411 n° 2pz
6315 n°3 pz
6551
6389
6416
6419 n° 2 pz
6397

Blacktron:

6933 n°2 pz
6981
6988

Pirati:

6286

Chiunque fosse interessato mi puo’ scrivere a questo indirizzo di posta
ito78@virgilio.it

P.s ho trovato anche una 8880 a 50 euro....ma credo di tenerla :)))))

Alla prossima.