Re: New entry!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Apr 2002 13:44:09 GMT

In lugnet.loc.it, Maurizio Monti writes:

Ciao a tutti,

Ciao, Maurizio! Bienvenuto!

sono Maurizio Monti, ho conosciuto alcuni di voi all’ultimo Legofest a
bologna; magari molti di voi non si ricordano.Sono quel ragazzo che e’
arrivato a mani vuote:((,(sigh era la mia prima volta e non potevo sapere)
ha rotto le scatole, ed è tornato a casa con il libro di Mario Ferrari
:)).

Un buon investimento. :-)

Ho controllato la lista di itlug e sono l’unico della zona di Rimini
cosi’ ho fatto un giro per qualche negozietto e ho “scovato”alcuni set. Sono
tutti nuovi e inscatolati.
Li riporto qui di seguito:

System:

6088
6541
6416
6419 n° 2 pz
6397

Blacktron:

6933 n°2 pz
6981
6988

Chiunque fosse interessato mi puo’ scrivere a questo indirizzo di posta
ito78@virgilio.it

Tu fai anche negozio all'estero? (eg, Portogallo)
Perche io sono interessato in sapere gli prezzi dei set che ho segnalato...
non che possa avere tutti, ma...
(si vuoi, mi puoi contactare en privato a el_gordo@netc.pt - grazie!)

P.s ho trovato anche una 8880 a 50 euro....ma credo di tenerla :)))))

Fortunato! :-P

Pedro