Re: Espulsione? :-(
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 29 Apr 2002 15:07:05 GMT

Marco Beri dice:

Per quanto riguarda le transazioni, cosa ne dite se almeno in parte le
rifondiamo con la cassa di Itlug?

Marco Berti ribatte:

Non la trovo una buona idea [...] la nostra associazione non può ne deve • essere responsabile per
l'operato di singoli maggiorenni e vaccinati ...

Concordo, sia dal punto di vista tecnico che etico. La cassa di ItLUG
dovrebbe servire ad auto-finanziare le attività del gruppo: non vedo il
nesso fra i Legofest e la politica commerciale di un associato, che è
personale. L'unico collegamento è questo: se un membro danneggia gravemente
l'immagine di ItLUG, deve essere espulso, senza effetti diretti nè sul suo
commercio, nè sulla nostra associazione.
Aggiungo che, per quel che ne so io, le transazioni ammontano ad alcune
centinaia di dollari.

Ciao
Giulio