Re: Espulsione? :-(
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Apr 2002 14:13:48 GMT

Mi spiace che succedano cose di questo genere :-((, e si debbano prendere
certe decisioni..:-(((((
Personalmente io sono ottimista e penso che il soggetto in questione sia in
buona fede, e magari abbia avuto seri problemi di qsiasi genere.
Bisognerebbe accertarsene di persona, cercando di rintracciarlo in qualche
modo e sentire le sue giustificazioni, per poi prendere provvedimenti se
necessario. (bisogna sempre sentire la controparte prima di giustiziare no?

spero nella sua buona fede e che la storia si riaggiusti per i malcapitati :-((
ciao
matteo