 Local / Italia / 10992 (-10)
  Re: virus ed indirizzi "rubate".

(...) Anche alcuni (anzi, molti) esseri umani(almeno come razza) si comportano in questa simpatica maniera .... :-(( CiaoCiaoSergio (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: virus ed indirizzi "rubate".

"Stefano Mancosu" <smancosu@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:3CC5116A.B14106...inet.it... (...) A parte il caso più comune di computer infettato realmente da un virus, che manda messaggi da una casella di posta all'insaputa dell'utente, (...) (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: 3800

(...) Se c'è ancora, l'inventario "fotografico" lo trovi qui (il proxy non me lo lascia aprire) (URL) no dovrebbe esserci l'inventario su Peeron (URL)p.s.: ogni volta che posto un messaggio, me ne viene chiesta conferma da (...) No, non sbagli (...) (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: 24 studs ed oltre (era: "via piace?")

(...) Più che standard si tratta di qualche regoletta dettata dal mio buon senso e dalle lacrime che sgorgano abbondanti ogni volta che passo davanti al mio personale cimitero degli ingranaggi. Ma se riesci a trovare un pack di riduzioni infallibile (...) (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  3800

non mi ricordo più chi stava girando per Roma in cerca di vecchi sets. Mi par d'aver capito che fosse interessato anche ai minisets: in tal caso mi par d'averne visto in un negozio di giocattoli della mia città (Cagliari). Non so se ci siano ancora, (...) (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  OT: virus ed indirizzi "rubate".

non mi ricordo se l'avessi letto in questo newsgroup: qualcuno aveva parlato di indirizzi "rubati"? cioè di e-mail mandate con indirizzi presi di straforo ed usati "di nascosto" dal legittimo proprietario? scusate l'intrusione, ed alla prossima! (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: AFOLs, questi distrattoni...

(...) Tranquiiiillo ! Ti ho lasciato un pò in pace perchè sapevo che eri incasinato. Ma mica vengo per i tuoi modelli... lo sai bene che mi attirano i manicaretti di tua madre. Sentiamoci per posta Ciao Andrea (22 years ago, 23-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Programming Lego Mindstorms with Java

Mi metto in lista per una copia. Per la verità sono assolutamente a digiuno di Java, ma da voi 'craponi' Ferrari c'è da carpire nettare di sapienza in quantità, quindi... P.S.: Ehm... con questa sviolinata mi sono guadagnato il perdono, vero Giulio? (...) (22 years ago, 22-Apr-02, to lugnet.loc.it)

Se vai da Mario e non vieni da me ,il mio camio bomba che è già destinato a chi sai tu,lo destino a te,anzi ne costruisco un altro così viprendo tutti e due.:-)))) -- Ciao Fabio "andrea donadello" <andrea.donadello@ri...group.com> ha scritto nel (...) (22 years ago, 22-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  24 studs ed oltre (era: "via piace?")

..mi sa che non rientrerò negli standards: per usare le sospensioni della 8466 (steer+traction+susp) mi tocca andare a 24-26 studs! (dipende se voglio rispettare il punto di flessione del giunto cardanico - ma il mio istinto "meccanico" mi (...) (22 years ago, 22-Apr-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact