Re: 3800
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Apr 2002 08:13:38 GMT

Inoltre mi interesserebbe sapere che pezzi ci siano nel set 3800, e
se valga la pena acquistarlo.
Se c'è ancora, l'inventario "fotografico" lo trovi qui (il proxy non me lo
lascia aprire)
http://marc.klein.free.fr/3800.htm
Se no dovrebbe esserci l'inventario su Peeron
http://peeron.com/inv/sets/3800-1

p.s.: ogni volta che posto un messaggio, me ne viene chiesta conferma da
LugNet: è normale, o sbaglio quarcheccosa?
No, non sbagli niente ... è così, a meno che tu non sia membro (pagante,
intendo) di Lugnet nel qual caso (e solo postando da web) puoi presentarti
con il tuo ID lugnet ed evitare la conferma.
Tieni presente che la conferma serve per garantire che sia veramente tu ad
aver scritto il messaggio, dato che si sono verificati in passato un tot di
messaggi con identità "falsificata".

un saluto dalla piovosa (e meno male!) Sardegna,
Meno male ???

CiaoCiaoSergio