Re: R: Ancora il newbie...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 7 Apr 2002 13:09:42 GMT

l'8480 (space shuttle) e mi chiedevo quali funzioni avesse, vale a dire,
E' un add-on perfetto per tutto. Considera che è considerato il massimo
esempio technic di tutti i tempi, sia per varietà di elementi, sia per la
complessità, compattezza ed estetica del modello. Insomma, è una nave-scuola

Già ... proprio una nave scuola .... :-)))

Quando ho comprato il mio secondo 8480 (l'ho comprato SOLO per i pezzi !!!)
ho avuto la malaugurata idea di chiedere a mia moglie, che non va molto
daccordo con i technic, se voleva provare a montare il modello alternativo
(il sommergibile).
Ci ha messo 3 giorni, l'ha montato. E dopo la fatica che ha fatto mi ha
tassativamente vietato di smontarlo :-)))))

CiaoCiaoSergio