R: Telecomando per la piattaforma Killough
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 7 Apr 2002 12:37:51 GMT

Senti, ma riusciresti a far fare alla piattaforma un moto olonomo "vero"?
Tipo andare avanti ruotando. Io credo che si possa fare, l'unico problema
(avevo cominciato a pensarci qualche mese fa, ma ho poi abbandonato) è che
devi utilizzare delle funzioni sinusoidali, che voi mi avete detto non
essere supportate dal nqc.
Ma siccome voi siete dei professionisti (captatio benvolentiae) perchè non
ci mettete una toppa? :)

ciao
ste

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message Gu3A0E.Mo1@lugnet.com...
Visto che la mia piattaformina Killough sta venendo bene, e devo stupire • un
paio di persone :-)) mi domandavo: come fareste voi un appropriato
"telecomando" (utilizzando un secondo RCX) per mostrarne a pieno le
peculiarità ??

Io pensavo ad una specie di "bussola" con una lancetta, collegata ad un
rotation, su cui indicare la direzione di movimento, un touch per
avviare/arrestare il movimento stesso, e due dei tasti dell'RCX per la
rotazione sul posto.

Altre idee ?

CiaoCiaoSergio