 Local / Italia / 10112 (-20)
  Re: ma babbo natale si è ricordato di portarvi dei mattoncini ?

Salve, non è che sarebbe disponibile un 3800 per un neofita ? Grazie e ciao. Francesco. "Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:GoztoM.MII@lugnet.com... (...) la (...) un (...) (23 years ago, 5-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: trovati kit

Se sono in vendita comprerei l'8299 ! Ciao. Francesco "Pino DM" <pinod@vizzavi.it> ha scritto nel messaggio news:MPG.166b49595e3...net.com... (...) (23 years ago, 5-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro: one currency does not mean one price :-(

(...) That's probably what they did, which is a shame because they could have seized the opportunity to level the prices throughout the euro-zone. (...) Still that does not explain why a certain set has the same price in two countries while another (...) (23 years ago, 5-Jan-02, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.be, lugnet.loc.de, lugnet.loc.nl, lugnet.loc.lu, lugnet.loc.ie, lugnet.loc.fr, lugnet.loc.fi, lugnet.loc.at, lugnet.loc.it, lugnet.loc.es, lugnet.loc.pt, lugnet.loc.gr)

  Re: Euro: one currency does not mean one price :-(

(...) (snip comparison) (Your curiosity saved me the trouble of investigating myself, so I thank you for that) (...) Hmmm... I had noticed previously some differences in prices, which I attributed to different transportation costs. I never realized (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.be, lugnet.loc.de, lugnet.loc.nl, lugnet.loc.lu, lugnet.loc.ie, lugnet.loc.fr, lugnet.loc.fi, lugnet.loc.at, lugnet.loc.it, lugnet.loc.es, lugnet.loc.pt, lugnet.loc.gr)

  Re: vari argomenti su cui sono sicuro di arrivare secondo ... o ultimo :)

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message news:GpFJvG.Lo@lugnet.com... (...) La prima che hai detto. Il servizio clienti ti invia quelli giusti "a gratis", basta chiedere. Se non ricordo male, sono anche sbagliati i capelli di una minifig. (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  vari argomenti su cui sono sicuro di arrivare secondo ... o ultimo :)

1) metroliner 10001 : ma se ne avete comprati, anche i vostri avevano i vetri dei finestrini 1x3x2 azzurri invece che chiari? 2) ma il metroliner non starebbe meglio se avesse questa parte (URL) grigio invece che nero? Lo so che a livello di altri (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Tante cose in Europa non sono eguali ... vi posso dire ad esempio che in Lussemburgo i salari medi sono molto più alti che nelle confinanti Francia e Germania, e di conseguenza c'è un notevole flusso di lavoratori verso il lussemburgo e per contro (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Concordo. Pur dovendo far notare che la pratica è sempre molto distante dalla teoria... (Oppure, se preferite, come diceva: tra il dire ed il fare c'è di mezzo il fare...) Comunque, a causa della mia attività professionale, sono quotidianamente a (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) dovranno (...) distribuzione (...) non (...) Vero. Però questa è una situazione temporanea, destinata in gran parte a sparire. Per la semplice ragione che, pur con tempi più lunghi, i lavoratori (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

Non so quanto la cosa sia legata all'Euro, ma ho notato che su s@h tedesco i prezzi sono saliti notevolmente. Almeno confrontando i service pack che ho preso a dicembre in marchi con i prezzi attuali in Euro, aumenti nell'ordine del 15-20%. Normale (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

(...) E' un po' difficilotto livellare i prezzi, se il potere d'acquisto della valuta è diverso ... un euro per un italiano (con uno stipendio medio X) non vale come un euro per un tedesco (con uno stipendio medio Y) ... CiaoCiaoSergio (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Euro e Shop@Home

"Manuel" <manuel@redsheriff.com> ha scritto: (...) parità (...) Non solo della Lego. Uno degli effetti dell'Euro è proprio quello di rendere palesi le differenze di prezzo dello stesso prodotto nei vari mercati, pratica estremamente diffusa. Questo (...) (23 years ago, 4-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Creativity Contest

Ciao Andrea, (...) non (...) Peccato. (...) gli (...) Si, mi riferivo proprio a quello. (...) Grande: talmente bella da sembrare un "model team" ufficiale :-) Ciao, Guido (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Presentazione

"Francesco Diati" <Francesco.Diati@libero.it> wrote in message news:GpD80n.Gr6@lugnet.com... (...) Benvenuto! Carlo Ottolina Lugnet #24 (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: BRLM pronto da spedire

Uno a me dettagli qui francesco.diati@libero.it Grazie ! Ciao Francesco. (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Presentazione

Salve, mi presento : Mi chiamo Francesco Diati, ho 35 anni ed abito a Palermo, e sono un nuovo iscritto di questo newsgroup. Sono un neofita anche del mondo Lego, sebbene abbia seguito per due anni, tramite il web, l'evoluzione del mindstorm, ne ho (...) (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Creativity Contest

(...) Ehhh ? come? quale presentazione? Se ti riferisci alla "partecipazione" a ISCC, non ho potuto farla perchè non ho la macchina digitale. Se ti riferisci al "pranzo" offerto dalla ditta che mi ha sponsorizzato gli adesivi...beh... dopo (...) (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Creativity Contest

Ciao Andrea, mi son perso qualche cosa o non hai più detto niente a riguardo della presentazione "ufficiale" della tua betoniera? Ciao, Guido (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Euro e Shop@Home

dando un occhiata allo S@H, mi sono accorto che hanno aggiornato i prezzi agli euro. Ma secondo voi è normale che lo stesso set (es. 10019), a parità di valuta, se aquistato in austria costa 207 euro e in germania 199.99? mah... misteri della (...) (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Creativity Contest

(...) continuano a non esserci Ciao Andrea (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact