Re: vari argomenti su cui sono sicuro di arrivare secondo ... o ultimo :)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 4 Jan 2002 21:31:05 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message
1) metroliner 10001 : ma se ne avete comprati, anche i vostri avevano i
vetri dei finestrini 1x3x2 azzurri invece che chiari?

La prima che hai detto. Il servizio clienti ti invia quelli giusti "a
gratis", basta chiedere.
Se non ricordo male, sono anche sbagliati i capelli di una minifig.

2) ma il metroliner non starebbe meglio se avesse questa parte

http://www.brickbay.com/catalogItem.asp?PartID=2917

in grigio invece che nero?

Dipende dai gusti. Se te ne serve una grigia, posso dartela io. Oppure la
puoi prendere da una http://guide.lugnet.com/set/6493. Il modello da montare
con questo set è talmente orribile che qualcuno è ancora nei negozi. (I
pezzi sono invece utilissimi: 70% grigio).

3) Cosa avete montato (intendo di lego ...) il 1° dell'anno ?

http://guide.lugnet.com/set/6273

--
Cheers
Carlo