Re: Al ladro!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Dec 2001 23:46:15 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:GoL0wJ.Dun@lugnet.com...

Che dispiacere :-(
Mi sono chiesto molte volte se in caso di furto a casa mia il mio Lego
potesse essere di qualche interesse per i ladri. Adesso so la risposta • :-(((
Cercherò di lasciargli a disposizione qualcosa di più appetibile (per • loro)
e meno importante per me: argenteria, gioielli... :-)))

anch'io pensavo, fino all'altro ieri, che il LEGO fosse l'ultima cosa che
potesse interessare i ladri, forse sotto Natale è roba facilemnte
smerciabile (sigh)

Che dite, ai carabinieri fornisco un elenco dettagliato o rimango sul
generico?

Credo che dell'elenco dettagliato non gli importi tanto. Come della tua
denuncia, temo, che sarà probabilmente la millesima delle ultime 24 ore.
Comunque fai bene a farla.

penso anch'io, solo che vivo nella speranza di qualche ritrovamento
"fortuito" in casa di qualche pregiudicato, certo non mi aspetto che
diffondano a tutte le volanti l'elenco dei miei set ;-)

--
LEg GOdt
Domenico