Re: R: Al ladro!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Dec 2001 23:33:45 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio
news:GoLtCM.9KJ@lugnet.com...
Condoglianze :)

Però consolati al sapere che probabilmente i tuoi set serviranno ad • alietare
le serate di bambini figli di genitori un po' "birichini" !

La denuncia ai carabinieri se non sei assicurato non serve pressochè a • nulla
... io però lo farai in senso scaramantico, non costa poi molto :)

La publicazione su lugnet dell'elenco dei set misb potrebbe a mio avviso
essere utile nel caso qualcuno di noi venisse contattato.

Grazie ragazzi del conforto che mi avete dato, sono finalmente riuscito a
fare la lista delle povere scatole in balia dei "birichini" domani vado dai
caramba a fare la denuncia (già mi immagino le grasse risate che si
faranno...).
A voi la lista (tutti i set sono misb o mib) :-((((

LEGO 802  pre technic - gear set 1970
LEGO 4021  Police Patrol 1991
LEGO 4025  Fire Boat 1982
LEGO 4525  road n' rail repair 1994
LEGO 4537  twin tank transport 1993
LEGO 4546  road n' rail maint. 1991
LEGO 4551  crocodile engine 1991
LEGO 4558  metroliner 1991
LEGO 6043  Dragon Defender 1993
LEGO 6236  King Kahuka 1994
LEGO 6244  Armada Sentry 1996
LEGO 6263  Imperial Outpost 1995
LEGO 6285  Black Sea Barracuda 1989
LEGO 6289  red beard runner 1996
LEGO 6316  flags & fences 1988
LEGO 6316  flags & fences 1988
LEGO 6316  flags & fences 1988
LEGO 6396  international jetport 1990
LEGO 6397  gas n' wash express 1992
LEGO 6597  Century Skyway 1994
LEGO 6716  Weapons Wagon 1996
LEGO 6949  Spyrius Robo-Guardian 1994
LEGO 7824  Train Station 1983
LEGO 7865  12v motor 1980
LEGO 8223  Hydrofoil 7 1996
LEGO 8440  formula flash 1995
LEGO 8443  pneumatic log loader 1996
LEGO 8660  arctic rescue unit 1986
LEGO 8680  Mountain Rescue Base 1986
LEGO 8812  Aero Hawk II 1994
LEGO 8840  Rally Shock n' Roll Racer 1990
LEGO 8857  Street Chopper 1993
LEGO 8858  Rebel Wrecker 1995
LEGO 8880  supercar 1994

sigh, sob, diciamo che sarebbe potuto andare mooolto peggio. Per consolarmi
mi piace credere che sia stato Babbo Natale a fare rifornimento :.-)

--
LEg GOdt
Domenico