Re: Al ladro!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Dec 2001 08:41:06 GMT

Mestizia e tristezza cari amici :-((((
La scorsa notte è stato "ripulito" il garage di mio padre e, sigh, sob, • [...]
Vabbe' meglio non pensarci.

Che dispiacere :-(
Mi sono chiesto molte volte se in caso di furto a casa mia il mio Lego
potesse essere di qualche interesse per i ladri. Adesso so la risposta
:-(((

A me hanno aperto il portabagagli della macchina dove c'erano un portatile,
un RIS e un 8480, e si sono
presi solo il portatile. Ancora mi sto chiedendo se dispiacermi per il
portatile o esultare per il Lego.
Vabbè, avrebbero potuto prendere _anche_ il Lego...

ciao,
federico