Re: Al ladro!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Dec 2001 00:08:34 GMT

Mestizia e tristezza cari amici :-((((
La scorsa notte è stato "ripulito" il garage di mio padre e, sigh, sob, • una
parte (cospicua) del mio fornito magazzino LEGO era parcheggiata proprio • lì.
Non trovando l'automobile si sono attaccati alle mie scatole!!!!!
Mi hanno lasciato solo un 159 e una scatola di scambi 12V :-((((
Ancora non ho avuto il coraggio di conteggiare il danno, fortuna che non
avevo nessun 6399...

Che brutta notizia... Posso immagino il colpo cuore quando l'hai saputo...
:-(

Non saprei consigliarti per la denuncia. Forse qualcuno piu' esperto di me.

:-(

Paolo.