 Local / Italia / *14135 (-10)
  (XIX) Legofest a Torino

Ciao a tutti! Ne è passata di acqua sotto i ponti e di ABS nelle macchine di stampaggio ma alla fine sono di nuovo qua. Ci siamo lasciati dopo un acceso dibattito e spero che questo mio intervento possa, come alcuni mesi fa, ravvivare di nuovo (...) (19 years ago, 5-Mar-05, to lugnet.org.it, lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it, lugnet.org.fr, FTX)

  domandina

sono nuovo! sono interessato alla vendita di alcuni sets..ma non ho idea del loro valore...mi aiutate a stabilirlo? (19 years ago, 5-Feb-05, to lugnet.loc.it)

  Re: Possible visit to Italy

Il Mon, 8 Nov 2004 11:40:21 GMT, Selçuk Göre ha scritto: (...) Hi Selçuk I'm very glad to here you come and visit Italy, and I strongly hope we can meet again. I happen to live very close to Reggio Emilia (about 20km), so I think we have good (...) (20 years ago, 9-Nov-04, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: messaggi Paypal fasulli

(...) Chiamasi "Phishing". Anche a me, come ad Axeman, sono mesi che arrivano messaggi simili da banche, e-bay, etc. (Il mio indirizzo di posta "pubblico" si trova sui whois di mezzo mondo - tech-c e admin-c di svariati domain - ed è quindi uno dei (...) (20 years ago, 8-Nov-04, to lugnet.loc.it)

  Re: messaggi Paypal fasulli

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in news:3vrtj8kn9z16.zj...0tude.net: (...) [...] (...) Sei fortunello ... sulle mie caselle "pubbliche" sono mesi che mi arrivano avvisi del genere da un sacco di banche/siti di aste/eccetera dove io non (...) (20 years ago, 8-Nov-04, to lugnet.loc.it)

  Possible visit to Italy

Hi All, How is it going? I seem to be a little bit(!) out of touch for far too long but I'm still checking the lugnet regularly, although I'm not a participant now as it was in the beginning. And Lego is still a big part of my life, hopefully..:-) I (...) (20 years ago, 8-Nov-04, to lugnet.loc.it)

  messaggi Paypal fasulli

Agli utilizzatori di PayPal... Stamattina ho ricevuto un messaggio apparentemente inviato da service@paypal.com che segnala che è da molto tempo che non utilizzo il conto (cosa vera) e che per mantenerlo attivo devo fare un login. Il messaggio è in (...) (20 years ago, 8-Nov-04, to lugnet.loc.it)

  Re: Paranoie & perversioni...pazzie e pazzi

(...) ciao Io uso partscatolog regolarmente per i pezzi sfusi ( tipo il bulk) o per i lotti presi su e-bay, dove capita che i set non sono completi. Mi piace avere tutto ordinato e sapere quanti pezzi ho di ogni tipo..... Una forma della malattia (...) (20 years ago, 28-Oct-04, to lugnet.loc.it)

  Re: Paranoie & perversioni...pazzie e pazzi

(...) *Non* ho fatto. Odio le etichette perchè sono appiccicose... :-) Tutte le mie cassettiere sono trasparenti, si riesce a vedere il contenuto dall'esterno. Inoltre, essendo malato di Ottolinite, sono in grado di trovare la locazione di un pezzo (...) (20 years ago, 26-Oct-04, to lugnet.loc.it)

  Re: Paranoie & perversioni...pazzie e pazzi

Ciao Carlo, (...) colgo al volo, visto l'argomento trattato, per chiederti una cosa : per le etichette identificative del pezzo come hai fatto ? Ho provato a farle con CorelDraw importando l'immagine da LDraw ma alla 15esima mi sono "rotto" ;-( Bye (...) (20 years ago, 26-Oct-04, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact