To LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
  *197316 (-5)
  Re: R: Come liberarsi dei vecchi pin neri technic?

(...) Hai capito bene, anche io ho sempre fatto così ... ma questi sono molto più "tignosi" del solito, e premendoli con un asse dalla parte opposta, l'unico risultato è quello di "incidere" il pin .... 8-(( CiaoCiaoSergio (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  R: Come liberarsi dei vecchi pin neri technic?

Se ho capito bene, io di solito li levo spingendo con questo (URL) parte opposta. Ciao Michele axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message G56szC.KAC@lugnet.com... (...) rimuovere (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO Company Welcomes Adult LEGO Enthusiasts - web design issues

(...) Mark Sandlin wrote: (...) Stuffit is the culprit... it's claiming the ZIP files are corrupted... Oh well... If LEGO wants me to watch their little movies, then they can post them online like everyone else does... The days of downloading a (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.lego.direct)

  Come liberarsi dei vecchi pin neri technic?

.... ovvero (credo) questi ... (URL) la 8865 mi sono ritrovato di fronte al problema di come rimuovere quegli stramaledetti cosi dai relativi fori !!! Tra l'altro i pin di quel set hanno una tenuta paurosa rispetto a quelli a cui sono abituato !!!! (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Poscia più che l'onor poté il digiuno

(...) Io ci ho provato per qualche tempo, ma effettivamente è troppo pesante per essere motorizzata facilmente, sia per la propulsione sia per lo sterzo ... ci vorrebbe un LegoServoSterzo idraulico .... 8-) Ma siccome io è da un tot di tempo che (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

Skipped 1 message in group lugnet.off-topic.debate (Skip-filter settings)

Redisplay Messages:  All | Compact