Re: ho trovato un miniera di LEGO...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Dec 1999 22:20:39 GMT

Al ragazzo bisogna proprio insegnare tutto...:-)
Il posto giusto per cercare un set non è Brickset ma il catalogo Pause.
Brickset serve per vedere le scansioni dei cataloghi e delle istruzione, • mentre
Pause (su LUGNET) è un database che permette richerche per descrizione e • per
numero.
L'indirizzo è:
http://www.lugnet.com/pause/

In particolare i due set sono qui: