Re: ho trovato un miniera di LEGO...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Dec 1999 22:28:52 GMT

Per quanto mi riguarda, puoi comprarmi direttamente *tutti* i treni che ha (se
ne ha), cioè i numeri 455x e 77xx.

Ciao
Giulio

Domenico Franco ha scritto:

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
Fn29pM.F5r@lugnet.com...
"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
Purtroppo non so dirvi di più, se qualcuno è interessato mi posso
informare.

Cosa intendi con "se qualcuno è interessato" ???? ;-)))

Intendo che dato trattasi di materiale di magazzino, non è posto alla
portata, è su uno scaffale e per sapere i prezzi bisogna rivolgersi al
tabaccaio, quindi se qualcuno è interessato (mi pare evidente di sì) domani,
quando mi regalerò l'8848 :-), chiederò al gestore se può farmi avere una
lista con relativi prezzi.

Però c'è un problema: che dico al tizio per avere una lista con prezzi
"tirati"? Immagino vorrà una speigazione prima di affrontare un lavoro di
catalogazione come questo.
Ho paura che se dico che sono in contatto con dei collezionisti LEGO, quello
è capace di gonfiare i prezzi :-(

Non conosco l'indirizzo esatto, è in zona Ponte Lanciani.

Per Marco: perdona "l'atto di crudeltà", non era voluto ;-)

--
LEg GOdt :-)

Domenico