Subject:
ho trovato un miniera di LEGO...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Dec 1999 22:27:52 GMT

... in un sale&tabacchi!!!!
Veramente incredibile, ha confezioni di tutte le serie (in tutto circa
ottanta scatole) specialmente le più "antiche" (con tanto di scatole
ingiallite dall'età) di molte serie. Tra queste ho trovato anche il
bellissimo Techinc 8848 http://nt1.pncl.co.uk/huw/view.asp?ID=288&r=1 (l'ho
sempre desiderato :-), forse la cifra non è delle migliori: 60.000 lire mi
sembrano un po' tantine per un pezzo di fine scorta, che ne dite, vale la
spesa?

Purtroppo non so dirvi di più, se qualcuno è interessato mi posso informare.

--
leg godt :-)

Domenico

P.S.
Della serie technic oltre all'8848 c'è anche la 854 (un pezzo
d'antiquariato)!!!!