Re: ho trovato un miniera di LEGO...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Dec 1999 19:18:41 GMT

Finalmente posso darvi maggiori informazioni.

Innanzitutto smentisco l'ottantina di scatole di ieri, sono "solo" qualche
decina senza Pirati nè treni :-(, la prima volta sono stato ingannato dalle
scatole di playmobil (tutte d'annata, vi interessano anche quelle?)
frammiste.
Comunque ho potuto ammirare ed apprezzare dei bellissimi set 722 e 733 (uno
dei due me lo regalerò al più presto :-)).
Al negoziante ho chiesto la lista, ma prima di inizio gennaio non può
prepararla, comunque il tizio mi è sembrato un po' "paraculo" (con tutto il
rispetto), ha subodorato l'affare dato che ha già trattato con collezionisti
di Barbie e Big Jim, speriamo bene ....

Intanto mi sono regalato l'8848: emozionantissimo!!!!!!!!!!!!!

--
LEg GOdt :-)

Domenico