 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 99
    Giocajouer —Mauro La Guzza
   Vi giro per conoscenza questa promozione di cui sono venuto a sapere dal Circolo amici del lego. A Legnano c'è un negozio dedicato solo al Lego. Ha aperto da un annetto e adesso fa una promozione: "DA OGGI, VENERDI' 2 APRILE, A SABATO 10 APRILE (...) (20 years ago, 5-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: Giocajouer —Matteo Bollini
   (...) Ciao! Anche io lo conosco da un po' di tempo questo negozio, da quando ha aperto praticamente, ma non vi ho mai messo al corrente perchè i prezzi che pratica sono a mio giudizio alti, e in ogni caso gli stessi prodotti si trovano a meno in (...) (20 years ago, 5-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)