 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 100
Re: Giocajouer
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 5 Apr 2004 11:13:58 GMT

In lugnet.org.it.itlug.market, Mauro La Guzza wrote:
Vi giro per conoscenza questa promozione di cui sono venuto a sapere dal Circolo
amici del lego.

A Legnano c'è un negozio dedicato solo al Lego. Ha aperto da un annetto e adesso
fa una promozione:

"DA OGGI, VENERDI' 2 APRILE, A SABATO 10 APRILE 2004, SCONTO 20% SU TUTTI I
GIOCHI (COMPRESO LEGO) ESCLUSE PROMOZIONI IN ATTO.

Ciao! Anche io lo conosco da un po' di tempo questo negozio, da quando ha aperto
praticamente, ma non vi ho mai messo al corrente perchè i prezzi che pratica
sono a mio giudizio alti, e in ogni caso gli stessi prodotti si trovano a meno
in altri posti, come nei centri commerciali. Nemmeno lo sconto che fa riesce a
raggiungere l'offerta che tempo fa ci ha proposto il nostro amico marco di
itlug.
ciao!
Matteo