 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 734
733  |  735
Re: OCCHIO A QUESTO !
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 23 Nov 2007 17:06:51 GMT
Viewed:
8739 times

In lugnet.org.it.itlug.market, Emanuele Parodo wrote:
MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI QUESTO SET
COMPLETO DI TUTTO SCATOLA ED ISTRUZIONI ORIGINALE, (DALTRONDE SONO STAMPATE
SULLA SCATOLA, PERFETTO COME NUOVO VEREMENTE, COMPRESO PURE DELLE BASI VERDI IN
CARTONE, E DEI DEPLIAN INTERNI...

http://www.lugnet.com/quickset/search.cgi?q=4,4&w=0

PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED EVENTUALI FOTO MANDATEMI UN E.MAIL

QUI PARLIAMO DI UN SET D'ANNATA MA D'ANNATA D'ANNATA

E' un set Minitalia... non vale molto, anzi vale abbastanza poco.
Potresti prestarmelo per l'esposizione di Zagarolo, ti sarà restituito. Le cose
Minitalia potrei immaginare di comprarle solo se fossero sigillate.

Luca