 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 732
731  |  733
Re: OCCHIO A QUESTO !
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 23 Nov 2007 14:29:06 GMT
Viewed:
8239 times

In lugnet.org.it.itlug.market, Emanuele Parodo wrote:

MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI QUESTO SET
COMPLETO DI TUTTO SCATOLA ED ISTRUZIONI ORIGINALE, (DALTRONDE SONO STAMPATE
SULLA SCATOLA, PERFETTO COME NUOVO VEREMENTE, COMPRESO PURE DELLE BASI VERDI IN
CARTONE, E DEI DEPLIAN INTERNI...

Non c'è bisogno che scrivi in maiuscolo, ti leggiamo lo stesso... sembra che tu
stia urlando... mica siamo al mercatino di paese qui :-)

Ciao

Gabriele

gb at biffuz.it