 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 6
Re: Regole per il mercatino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 13 Jan 2004 14:48:33 GMT

   tutto chiaro?

Concordo

   mi chiedo se possiamo inserire questa istruzione (dopo che uno di voi l’ha
corretta) nel campo giallo della pagina market, aggiungendo altre regole
comportamentali come queste:
  • i set da vendere devono riportare il prezzo.

Concordo

  • se un set della lista è stato venduto, la vendita dev’essere pubblicata con
    un messaggio in seguito. basta anche un messaggio con il solo titolo senza
    testo (per risparmiarsi il tempo di scrivere inutili offerte d’aquisto).
    esempio: 6020 venduto

Utile anche se non indispensabile e poco gestibile da parte di chi vende. In ogni caso sarebbe più opporutno che, qualora si optasse per questa modalità di gestione, la segnalazione avvenisse solo sotto forma di integrazione al thread dell’inserzione originale. Mi spiego meglio: faccio un’inserzione, trascorso qualche tempo vendo un set, provvedo a segnalarlo rispondendo alla mia stessa inserzione... tutto ciò al fine di evitare la polverizzazione delle comunicazioni.

Ciao.

Alessandro