 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 5
4  |  6
Subject:
Regole per il mercatino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 13 Jan 2004 14:18:38 GMT

regole per il mercatino

cari fratelli in abiesse,

non so voi, ma per essere franco non ho ne il tempo ne la voglia di
controllare le vostre liste set per set. una lista come questa:

   SET MISB a disposizione:
1736
1760
6020
6341
6392
6490
6518
6534 x2
6536
6563
6571
6666
6710
8815

è inammissibile! o mi offrite un link come questo:

http://guide.lugnet.com/set/?q=1736%2C+1760%2C+6020%2C+6341%2C+6392%2C+6490%2C+6518%2C+6534%2C+6536%2C+6563%2C+6571%2C+6666%2C+6710%2C+8815

che riproduce la stessa lista, ma con molta informazione in più, per non
parlare delle foto o la vostra lista rimarrà ignorata. come produrre questo
link? è facilissimo:
  1. aprire un documento di testo ed inserire i codici dei set separati da una virgola.
    esempio:
    1736,1760,6020,6341,6392,6490,6518,6534,6536,6563,6571,6666,6710,8815
  2. copiare il testo nel campo “Search for:” sulla homepage di lugnet,
    scegliendo “Set Reference” nel campo “Search LUGNET:” ovviamente si può
    digitare la lista direttamente nel campo senza l’ausilio di notepad, ma farlo
    in un editore facilita le cose (secondo il sottoscritto).
  3. premere il bottone “search”. lugnet compila la lista.
  4. copiare il link dalla barra degli indirizzo del vostro browser nel posting.
tutto chiaro?

caro KKK, detto presidente, detto tom, detto mario ferrari,

   Se entrate via web su http://news.lugnet.com/org/it/itlug/ potrete notare
che ho inserito un po’ di testo di presentazione di ItLUG e un link al
nostro sito.

Se avete suggerimenti li ascolto volentieri.

mi chiedo se possiamo inserire questa istruzione (dopo che uno di voi l’ha
corretta) nel campo giallo della pagina market, aggiungendo altre regole
comportamentali come queste:
  • i set da vendere devono riportare il prezzo.
  • se un set della lista è stato venduto, la vendita dev’essere pubblicata con
    un messaggio in seguito. basta anche un messaggio con il solo titolo senza
    testo (per risparmiarsi il tempo di scrivere inutili offerte d’aquisto).
    esempio: 6020 venduto
commenti? saluti, holly