 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 571
  Consiglio

Mi rivolgo a voi per un consiglio: ho due confezioni della fortezza di Vladek (per una sto cercando di mettere un annuncio qui sul newsgroup, se ci riesco). Mi stavo chiedendo se non valesse la pena aprire una scatola e (dopo essermi divertito a (...) (19 years ago, 18-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug.market)