 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 544
Re: Lego StarWars 4481
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 16 Feb 2006 16:41:42 GMT

ola..
ancora una volta dovrò usare la potenza di Mastro Geppetto...
dovevo ricevere per il compleanno la stret bike 8420 dalla morosa...ma
come sempre fa le cose all'ultimo minuto e ha "scoeprto" che dopo natale
i technics diventano fantasmi almeno almeno fino a marzo..e considerando
che li compio il 9 gennaio...è un "leggerissimo" ritardo...
allora mi sono armato di volontà e ho fatto qualche chiamata in giro per
gli iper toys della romagna..e indovina chi è l'unico che ce l'ha ancora????
MG ;)

sabato vado a fare una passatina vah...
boia le morose...
grazie ancora per la grandiosa segnalazione del negozio
cya