 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 532
Re: Lego StarWars 4481
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sat, 31 Dec 2005 12:25:53 GMT

sono passato stamattina ce n'era rimasto uno!!!! al prezzo

Non "uno" ma "l'unico" da un bel pezzo!
Di particolare se non ricordo male rimane uno Yoda, un Exploration Mars e
qualcos'altro ma a prezzi molto poco concorrenziali.

E poi una serie di bustine con un mini TIE-fighter che originariamente erano
un omaggio per nonsocosa e vengono vendute a 1.50.

Bye

Ernesto