 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 512
    Re: RIS e shopping a Milano —Simone Bootleg
   (...) spezziamo una lancia in favore della della dogana italiana dai :P beh io solitamente 1 volta ogni 3-4 mesi compro roba informatica dall'America e in dogana è sempre passata inosservata..anche cose con scatole voluminose.. basta chiedere di (...) (19 years ago, 19-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: RIS e shopping a Milano —Ernesto Camillo Ganapini
   (...) Ciao, io purtroppo la lancia non la spezzerei ma utilizzerei sulla Dogana, dal '99 ordino regolarmente modellismo dal Giappone, all'inizio tutto a posto poi, dal 2002, è diventata una lotteria, pacchi rispediti al mittente senza mai essere (...) (19 years ago, 20-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug.market)