 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 423
  Legofest..... presentazioni

Salve, Al Legofest di Torino mi troverò con alcuni di voi per scambi, consegne, saluti, ecc. Ma... non avendo mai partecipato ad un Legofest (se non un veloce passaggio a Monza), mi accorgo che non saprei riconoscervi. Così come molti di voi non (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

Non ti preoccupare... mal che vada, ci si conoscerà tutti quando si andrà a tavola! ;-)))) P.S. Piuttosto...chi c'è e in quali giorni? Ciao 6Lovers (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

Tavola?....... E chi ha mai parlato di mangiare? :-) (c'è qualche programma?) Io ci sarò di sicuro domenica dalla mattina, per sabato pensavo di venire solo al pomeriggio, a meno che non ci sia bisogno di me per assistenza, facchinaggio, ecc. (...) (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io ci sarò da sabato metà mattina circa fino a metà pomeriggio, poi da domenica pomeriggio fino alla fine. Così chi ha qualcosa in sospeso con me si può regolare;-) ciao! Matteo (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

OOOOOOPPPSSSS ho sbagliato NG Capitemi, ieri sera alle 24,30 provavo il secondo modulo GBC..... Giuliano (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) E che problema c'è? A me capita sempre... Sono totalmente incapace di associare nomi e volti, oggi me li dite domani li dimentico :-) Ciao! Gabriele (19 years ago, 27-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

E se da casa ci portassimo dei badge fatti di Lego, con uno spazio per mettere un pezzetto di carta con su il nome? Ognuno diverso in maniera tale da evidenziare la fantasia dei costruttori Lego. Comunque io ci sarò da sabato mattina a domenica (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

Io Domenica e forse se riesco a convincerlo anche Bonsai Fabio www.abstechnology.org "Andrea Grazi" <andrea.grazi@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:ILvH50.rsn@lugnet.com... (...) a (...) (19 years ago, 28-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io ti riconosco :-) Per quanto riguarda la mia presenza ci sarò solo la domenica... Molto probabilmente mi accompagneranno mia moglie e mio figlio Luca che alcuni di voi hanno già visto a Milano, sicuramente non mancherà Samuele. Come (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest..... presentazioni

(...) Io purtroppo ci sono solo domenica, perché sabato mi tocca un matrimonio (argh...) Queste sere finisco la mia MOC (vediamo se la riconoscete dalla sigla: para, para, para, para, paaAApa para paraparaparapa para paaa...aaa, parapa! :D ) e do (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)