 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 375
    Re: RIS su e-bay —Beduglio Giuliano
   Se il prezzo non sale troppo, potrei puntare ad aggiudicarmene uno (qualsiasi) Se altri sono interessati magari evitiamo di puntare tutti sullo stesso saluti Giuliano Guido Truffelli ha scritto: (...) (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: RIS su e-bay —Cristian Sala
   (...) io sto tenendo d'occhio quello che parte da 70 euro.. un ris in piu' non mi dispiacerebbe dato che il mio unico rcx è all'interno di R2D2 ciaoo Cristian (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: RIS su e-bay —Antonella Carabelli
   (...) Io ... visto che mi sono lasciata sfuggire l'occasione a Billund vorrei prenderne uno anche se non riesco a capire la differenza tra una offerta e l'altra. Penso che per incominciare potrebbero andare bene tutte ?? o no ?? Datemi qualche (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: RIS su e-bay —Beduglio Giuliano
   Si vanno bene tutte, il software si può aggiornare... Però, se non ho visto male ne è rimasto uno solo in asta, in questo caso te lo lascio. Ne già quattro, ance se mi è mancato il tempo per utilizzarli a pieno. ciao Giuliano (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)